TRATTAMENTI SUPERFICIALI

La nostra azienda esegue tutte le finiture necessarie per poter offrire un servizio completo e di qualità al cliente. Le finiture, che aiutano a eliminare piccoli difetti di superfici e a ottenere un aspetto uniforme, possono essere effettuate in barre e in pezzi e completate con brillantatura, pulimentazione e sabbiatura.
Trattamento Descrizione
Anodizzazione L'anodizzazione è una tecnica elettrochimica praticata per incrementare la protezione della superficie, attraverso la formazione di uno strato di ossido di alluminio estremamente resistente all'abrasione ed agli agenti atmosferici. Tale strato Può essere utilizzato anche a fini estetici, potendo l'ossidazione essere effettuata i vari colori.
Verniciatura Gli estrusi possono essere verniciati a polvere, un metodo ecologico che non prevede solventi e che, oltre a essere disponibile in una vasta gamma cromatica, assicura massima varietà delle finiture, buona resistenza alla corrosione, all'usura e ai raggi UV.
Spazzolatura La spazzolatura è un processo meccanico che crea linee sottili lungo la direzione di rettifica. Serve a dare ai profilati un aspetto opaco e leggermente rugoso alla superficie.
Sabbiatura La sabbiatura permette di migliorare l'aspetto superficiale del profilo.
We use cookies to deliver you the best experience. By browsing our website you agree to our use of cookies. Learn More